sabato 24 aprile 2010

È nata Orlando, la più grande libreria Lgbt gay italiana online


È nata Orlando, la più grande libreria gay italiana online
Nasce dalla collaborazione tra Gay.it e Feltrinelli ed è la più grande libreria online a tematica lgbt con libri, cd, Dvd e Blu-ray.

Prende vita Orlando, la più completa libreria online a tematica lgbt italiana nata dalla collaborazione tra Feltrinelli, una delle principali case editrici italiane e Gay.it. Orlando è una vetrina con una selezione in continuo aggiornamento dei prodotti più interessanti per la comunità omosessuale e permette di accedere al catalogo completo Feltrinelli costituito da centinaia di titoli. Lo strumento di ricerca con l'inserimento di parole chiave specifiche (gay, omosessuale, famiglie, religione, coppie, adozioni, ecc.) consente di individuare con facilità testi di riferimento, best seller, romanzi e saggi per approfondire tematiche care al mondo gay come psicologia, genitorialità, orientamento sessuale, genere, omofobia, ecc.

Gay.it - È nata Orlando, la più grande libreria gay italiana onlineFeltrinelli è sinonimo di garanzia e di assortimento, basta entrare in uno dei 98 centri presenti su tutto il territorio nazionale per scegliere nella vasta gamma di prodotti sempre disponibili: libri, cd, dvd e dvd blue-ray, magliette e pacchetti viaggio. Un tale numero di punti vendita gli ha conferito il titolo di più grande catena di negozi di libri e musica d'Italia.

Il sodalizio tra Gay.it e Feltrinelli nasce sotto una buona stella, fino al 20 aprile, infatti, tutti libri acquistati online sono scontati del 20%. È quindi il momento giusto per immergersi nella lettura dei propri autori preferiti a prezzi vantaggiosissimi. Per gli amanti della musica, invece, sarà inevitabile scatenarsi con le canzoni delle più grandi icone gay come Lady Gaga, Madonna, Beyoncé e tante altre.
fonte gay.it

Nessun commento:

Posta un commento