martedì 20 aprile 2010

Ellen DeGeneres è il personaggio gay più influente d'America


La presentatrice lesbica Ellen DeGeneres è stata nominata personaggio gay più influente d’America. La star, che adesso è giudica ad American Idol, ha vinto la gara sulla rivista Out su 50 celebrità, tra cui Adam Lambert e la giornalista Rachel Maddow.

Proprio questa settimana, la Denegeres ha sottolineato come il matrimonio con l’attrice Portia DeRossi stia procedendo nel migliore dei modi e come sia ancora alto e costante l’amore tra le due donne, con l’invito della DeRossi alla compagna ad ingrassare un po’ di più:

“Lei mi ama comunque. Anche quando sono in un periodo buio o difficile, lei costantemente mi dice di non farci caso e che sembro bellissima comunque. Mi preferisce più robusta piuttosto che troppo magra e odia quando dubito di me stessa. Mi ama per come sono, vuole che io sia felice e che non mi faccia mai prendere dallo sconforto”
fonte queerblog

Nessun commento:

Posta un commento