venerdì 24 dicembre 2010

24 Dicembre 2010 "NEWS DAL MONDO LGBT E NON SOLO..." Compie 1 Anno..!


Volevo ringraziare tutte le persone che passano da questo mio Blog...
Ringrazio a chi passa casualmente...
Ringrazio chi passa regolarmente...
Ringrazio tutti/e, ma proprio tutte le persone che passano da qui....

Ho aperto questo Blog 12 mesi fa,
e oggi 24 Dicembre, compie 1 anno...
e con 29.000 visite nel momento in cui scrivo...

Per me sono tantissime se considerate in soli 12 mesi !
Forse non sarà un record, ma per me è un successo..

Ricordo benissimo quando pubblicavo i miei primi post,
con la speranza...e un pò col dubbio..
che qualcuno li avesse mai letti...

Ho iniziato a gestire questo Blog come qualcosa di emozionante e fragile..
visto il mio fine e gli argomenti trattatati,
poi è stato un crescendo di stimoli a proseguire,
vista la vostra fedeltà nel seguirlo..e a partecipare
ma mai avrei creduto a tanta attenzione.

Poi via via, post dopo post e tanti commenti..
siamo arrivati fino a qui, e a questo splendido risultato..
Grazie a voi.
Sul Blog come saprete, potete leggere informazioni in vari settori
dal mondo Lgbt a Danza, Cinema, Teatro, Eventi, Musica, Libri, Arte, etc..
Credetemi, è fondamentale per qualsiasi blog vedere che è seguito,
e il mio oltre che dall'Italia, con molta soddisfazione,
anche dal resto del mondo grazie alla translitterazione.

Colgo l'occasione per ringraziare alcuni collaboratori del mio blog tra cui:
Antonella Giovampietro, che si occupa di fotoreportage, video e docufiction.
E oggi ci omaggia di una sua foto (clicca su per ingrandire)
tratta dal reportage "In Teatro",
poi di seguito un suo personale pensiero dedicato al 1° anno del blog:

"1 anno,
un anno di informazione, di condivisione, un anno di verità e di sogni, un anno che è anche una finestra sul mondo e nella quale il mondo si specchia, soprattutto... un anno di amicizia.
Grazie.
Auguri e ... lunga vita a "NEWS DAL MONDO LGBT E NON SOLO"
Antonella.."

Rigrazio inoltre:
Il giornalista, che si occupa di Cronaca e Sport.
Presenza rilevante per il mio blog.

E inoltre le varie associazini: MIT, ARGIGAY etc, che spesso attraverso i loro uffici stampa mi segnalano notizie ed iniziative.

E tutte le Danzatrici e Danzatori, che hanno partecipato alla mia rubrica
"RITRATTO D'ARTISTA"

Un grazie speciale va anche a tutti quei miei Amici e Amiche
che mi hanno sempre incoraggiata a continuare...
Vi ringrazio, uno per uno per il vostro apporto !

Le vostre visite e commenti, mi danno sempre più voglia e convinzione di continuare,
il mio successo lo fate voi, che siete la parte più importante del mio impegno qui...

Ad i miei tanti amici che conosco, e anche a chi non conoscerò mai...
ora siete veramente tanti..! Non posso che dirvi Grazie...
Thank you, Merci, Danke, Choukran, Tighmmi, Gracias, Obrigada, Spasiba, Asante, Tack...Lisa
fonte http://lisadelgreco.blogspot.com/
Esclusiva per NEWS DAL MONDO LGBT E NON SOLO..© Riproduzione riservata

Nessun commento:

Posta un commento