domenica 9 maggio 2010

Sex and The City: Charlotte è il personaggio più simile alle donne reali


Vi siete mai identificate con un personaggio di Sex and The City, tutte avremmo voluto essere un Carrie, ma in realtà quello è un tipo da favola, inesistente. Io mi sono sentita sempre un po’ come Miranda, tutta presa dal lavoro, poche affinità con i bambini, ma poi desiderosa di avere una famiglia. Non so se avete mai fatto quel test che gira su Facebook: quale personaggio di sex and the city sei? Bene, il profilo è stato Charlotte. La cosa che mi ha fatto più sorridere è il risultato di un recente sondaggio: il personaggio della dolce Charlotte sembra essere quello in cui le donne si vedono di più.

Ovviamente quello più lontano è Samantha, ma lì superiamo di gran lunga ogni fantasia. È talmente eccessiva e trasgressiva da essere una macchietta e Samantha è bella proprio per questo, perché unica. Lo rivela un sondaggio della Bayer Schering Pharma lanciato proprio per celebrare l’uscita del film “Sex and the City 2″. A riportarlo e’ stato il quotidiano The Sun.

Il 34% di mille donne inglese ha dichiarato di ritrovarsi di più nel personaggio tradizionalista (Charlotte) del celebre telefilm americano. Hanno quindi ammesso di essere pudiche, imbarazzate e meno aperte a provare nuovi giochi a letto. E tanto devote al romanticismo.

Il 32%, invece, ha affermato di essere troppo stanco per provare a essere trasgressivo, proprio come recita il ruolo dell’avvocato Miranda. E solo il 21% si vede in Carrie.
fonte pourfemme

Nessun commento:

Posta un commento