giovedì 13 maggio 2010

Decreto Taglia Cultura, Ci saremo ancora? Fotoreportage di Antonella Giovampietro

Dedico con piacere questo post ad una mia collega danzatrice, e mia grande Amica...
Antonella Giovampietro persona di rara sensibilità, oltre alla Danza si dedica anche alla Fotografia, con grandi risultati, Questo è un suo reportage che mi ha mostrato pochi giorni fà, e oggi le ho chiesto di poterlo pubblicare sul mio Blog,credo siano veramente attuali...
Mi sono permessa con la sua approvazione di dare un titolo ad ogni sua foto, che ben rappresentano i vari momenti della nostra giornata in Teatro...che forse non avremo più grazie al Decreto!
Credo le immagini parlino da sole, e che ben illustrano un possibile scenario al dopo Decreto Bondi, che taglierà Cutura e posti di lavoro, e che azzererà la cultura Musicale Operistica e Ballettistica e tutta l'Arte scenica Italiana famosa nel Mondo.
Lisa

Per una visione migliore cliccate su foto per ingrandirle

Lezione in Scena....?!


E ora chi mi suonerà?


Attrezzistiiiiiiiii....


Prova di scena...


E io??...Ballo da sola?..Speriamo di no Scilla...


Assemblea sindacale:
Aristi,Tecnici,Macchinisti,Sarte,Attrezzisti,
Impiegati etc..Ci saremo ancora dopo il Decreto?!?


Tutto....ESAURITO!


Si chiude...

Nessun commento:

Posta un commento