martedì 13 novembre 2012

Lgbt USA: HRC ha nominato nuovo Capo OutServe-SLDN Allyson Mary Robinson è la prima transgender

Quest'articolo è tradotto da googletranslate a questo link trovi la versione in lingua originale:

http://www.hrc.org/blog/entry/hrcs-allyson-robinson-appointed-new-head-of-outserve-sldn


Oggi la nostra Allyson Robinson è stata nominata nuovo direttore esecutivo di OutServe-SLDN, l'associazione di attivamente, LGBT militari.

Questo appuntamento storico rende Allyson la prima persona transessuale a condurre una organizzazione LGBT nazionali.

Dopo l'annuncio, il presidente della HRC Ciad Griffin fatto la seguente dichiarazione:
"Il movimento per i diritti LGBT è più forte in seguito alla nomina di ispirazione Allyson Robinson, capo di una importante organizzazione," ha detto presidente della HRC Ciad Griffin.
"Come West Point graduate, funzionario esperto e leader, mette la sua vasta conoscenza degli argomenti di questo nuovo incarico.
Cosa che ammiro di più Allyson è che lei conduce con il suo cuore e che la qualità si servono dei nostri soldati e i veterani straordinariamente bene come continuare la lotta per la piena uguaglianza."

Allyson ha ricoperto diversi ruoli chiave in HRC. Ha lavorato per costruire o transgender competenze culturali e favorito e gestire HRC ampia diversità e inclusione portafoglio.

Allyson assistito allo sviluppo di stato e non discriminazione strategia legislativa locale, e ha esercitato forti pressioni stato legislature nel New Hampshire, Connecticut, Maryland, Nevada per poi l'occupazione non discriminazione protezioni.

Più recentemente, Allyson lanciato HRC LGBT competenze culturali dell'apprendimento organizzativo, la formazione di LGBT e delle organizzazioni, dalle aziende Fortune 500 alle agenzie federali di college e università per le ONG e le organizzazioni fede. Essa rimane uno dei più richiesti della HRC altoparlanti.
Ci mancheranno Allyson, ma sono ansioso di continuare la nostra partnership con OutServe-SLDN, che sarà rafforzato con lei al timone.
fonte http://www.hrc.org by Paul Guequierre

Nessun commento:

Posta un commento