L’amore è imperfetto è un film, interpretato da Giulio Berruti nel ruolo di un ragazzo gay.
E nella colonna sonora, ci saranno due brani estratti dall’ultimo album di Tiziano Ferro, L’amore è una cosa semplice.
Lo stesso cantante lo conferma con una dichiarazione:
"Sono estremamente felice di essere stato coinvolto in questo progetto. Mi innamorai di questa bellissima storia già dal romanzo, gli intrecci dei personaggi ricordano molto le storie che racconto nelle mie canzoni. C’è fragi"lità, controversia, attesa, rabbia. La lotta continua alla ricerca della serenità.
I brani scelti sono “L’amore è una cosa semplice” e “TVM”, brani intensi ed emozionanti.
Ed ecco come descrive il film la stessa regista, Francesca Mucì:
"Una storia che parla in assoluto di donna, amore e libertà. Una storia sulla voglia di lasciarsi andare, unita alla paura e alle mille domande. Il film mischia elementi di commedia a elementi da film romantico, bilanciando sentimento ed eros, fino a svelare, ma solo verso la fine, la sua vera natura di melò”
fonte http://www.queerblog.it da Alberto Graziola
Questo blog è un aggregatore di notizie, nasce per info e news dall'Italia e dal mondo, per la Danza, Teatro, Cinema, Fashion, Tecnologia, Musica, Fotografia, Libri, Eventi d'Arte, Sport, Diritti civili e molto altro. Ogni articolo riporterà SEMPRE la fonte delle news nel rispetto degli autori e del copyright. Le rubriche "Ritratto d'artista" e "Recensioni" sono scritte e curate da ©Lisa Del Greco Sorrentino, autrice di questo blog
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento