domenica 28 novembre 2010

Lgbt Roma: nasce Souvenir, il primo gay shop della capitale


Il prossimo Sabato, 27 Novembre 2010, aprirà a Roma il primo negozio gay della Capitale.
Si tratta del Souvenir, un negozio che darà anche informazioni utili e relative a luoghi ed eventi della comunità Lgbt.

La creazione di questo negozio, che si troverà in Via di San Giovanni in Laterano, a pochi passi dal Colosseo, è stata voluta fortemente dal noto circolo di cultura omosessuale Mario Mieli, in collaborazione con Annalisa Scarnera, proprietaria del bar Coming Out e con l’attore Diego Longobardi, art director di Muccassassina.

I creatori di questo nuovo progetto desiderano far diventare il Souvenir un vero e proprio punto di riferimento per la comunità Lgbt romana.
Al suo interno saranno venduti tutti i prodotti di tendenza del momento, dalle riviste all’abbigliamento e tanto altro ancora.

Inoltre il gay shop romano sarà anche un punto importante per chi volesse avere informazioni utili circa la manifestazione dell’Europride che si terrà a Giugno nella Capitale.

Oltre a ciò, potranno rivolgersi al Souvenir anche coloro che desiderano ricevere informazioni circa le malattie come Aids ed HIV, oltre che consulti psicologici, assistenza legale e altre informazioni riguardanti le attività delle associazioni glbt romane.
fonte gaywave

Nessun commento:

Posta un commento