lunedì 29 novembre 2010

Icone lgbt: Madonna, la morte in diretta tv: ma è tutto finto!


Tanti anni fa a “Quelli che il calcio” condotto da Simona Ventura, Gene Gnocchi si prendeva gioco degli trasmettendo dei coccodrilli su di loro, ovvero un servizio giornalistico riguardante la loro futura scomparsa: nonostante qualcuno potesse considerarlo di cattivo gusto, a me quel momento piaceva molto, perchè mi ha fatto capire dal punto di vista della comunicazione che tutto è prevedibile.

E lo stesso messaggio l’ho rimembrato nel caso dell’annunciata morte di Madonna.
Dal momento che temo seriamente di farvi venire un infarto, vi rassicuro subito: Madonna sta benissimo. Lady Ciccone è stata solamente l’oggetto di un servizio della Bbc in cui si dava notizia della sua scomparsa.

Dettagli su un incidente fatale in auto, presentatore in studio con ospiti a cui chiede testimonianze, fan che si riuniscono in tutto il mondo per ricordare la regina del pop defunta. L’insieme rassomigliava l’operazione Michael Jackson.

La clip potete vederla qui e sarà trasmessa nella mostra RE:akt! a Maribor (Slovenia) e poi ci sarà una mostra personale presso la HTTP gallery di Londra, a partire dal 5 Novembre. Madonna, della quale si dice ora che abbia un nuovo amore - faccia i dovuti riti apotropaici!
fonte gaywave Via | ninjamarketing

Nessun commento:

Posta un commento