giovedì 2 dicembre 2010

Lgbt: Film al cinema “Un marito di troppo” con Uma Thurman Colin Firth e Isabella Rossellini


Arriva al cinema il 19 novembre, “Un marito di troppo“, una pellicola di Griffin Dunne con Uma Thurman, Colin Firth, Isabella Rossellini e Sam Shepard, distribuita in Italia da Eagle Pictures. Si tratta di una divertentissima commedia che vede come protagonista la divina Uma Thurman, nei panni della star radiofonica Emma Lloyd, intenta a convolare finalmente a nozze con il suo fidanzato editore Michael.

Sembrerebbe tutto molto semplice e normale, ma a rovinare i piani di Emma ci penserà un suo ascoltatore. Scopriamo meglio la trama di questa buffa commedia.

Emma e Michael vogliono sposarsi a New York, ma il giorno delle tante attese nozze, Emma scopre di non poter convolare a nozze, in quanto è già sposata.

Peccato che questa notizia risulta nuova anche per lei, totalmente ignara di aver mai pronunciato il fatidico si in passato.

La bella star della radio, conosciuta anche come “The Love Doctor”, guru delle relazioni sentimentali di New York e autrice di un manuale d’amore, ha infatti commesso un passo falso senza neanche accorgersene.

Patrick Sullivan, un suo fedele ascoltatore, la contatta per avere un consiglio d’amore che però si rivela un pessimo suggerimento e manda letteralmente in fumo la sua vita sentimentale.

L’uomo pensa allora ad una crudele vendetta e dopo aver letto sui giornali delle imminenti nozze della famosa dottoressa, trova un trucco per fare in modo che Emma risulti già coniugata, proprio con lui!
fonte pourfemme.it R. Schirinzi, Via | movieplayer

Nessun commento:

Posta un commento