domenica 7 novembre 2010

Lgbt "Give a Damn" la nuova campagna di Cyndy Lauper


Cyndy Lauper, da diversi anni impegnata nella tutela dei diritti gay con la sua associazione Fund True Colors, ha creato una nuova campagna per il sostegno dei diritti della comunità lgbt.

La nuova campagna si chiama “Give a Damn” (letteralmente: mi interessa), e questa volta la celebre cantante ha deciso di coinvolgere anche dei testimoni più o meno famosi, primo fra tutti il bel Ricky Martin (che nel video è davvero niente male..!), seguito dal collega omosessuale Elton John, l’attrice e cantante Idina Menzel, Wanda Syker e Rachael Harris.

Nei vari video creati per questa importante campagna, le celebrità coinvolte dicono la loro circa l’omofobia, che costringe troppe persone omosessuali e transessuali a vivere nella paura e nella clandestinità semplicemente perché considerate “diverse”.

“Immaginate di stare camminando per strada, e di dovervi chiedere se verrete picchiati semplicemente per il vostro orientamento sessuale“. Per questa ragione le celebrità hanno deciso di dire la loro, perché nessuno debba più camminare per strada con questa paura che li tormenta.

Con i video della campagna “Give a Damn”, la Lauper ed i suoi colleghi vogliono coinvolgere il più alto numero di persone possibili, affinché tutti si impegnino per bloccare una volta per tutte gli orribili crimini d’odio che avvengono in tutto il mondo contro le persone lgbt.
fonte gaywave via gayburg




Nessun commento:

Posta un commento