
Mi dispiace, ma sono sempre più convinto che l’Italia abbia un solo paladino dei gay attualmente e credo che di questo titolo possa fregiarsi solo Luciana Littizzetto.
Ha capito che con l’arma dell’ironia si può dire di tutto, perfino mandare al diavolo un politico, così come è successo domenica scorsa a “Che tempo che fa” quando ha commentato l’ennesima uscita di Rocco Buttiglione sui gay (“essere omosessuali è come evadere le tasse”).
“Rocco no Siffredi ma ti rendi conto di cosa dici? Non pagare le tasse è reato, si va in galera bottiglia! Ma cosa centra poi?
È come dire che l’Everest è il monte più alto e Parigi è la capitale della Francia, non c’è il nesso capisci?” – ha sentenziato Lucianina. E ha aggiunto: “Certe persone quando diventano politici dicono solo put*****”.
Bravissima Luciana.
Vali molto di più di quegli attivisti che si ritengono tali solo perchè vanno a gridare come pescivendoli da Barbara D’Urso.
Tu hai capito come puoi distruggere il nemico. E sono sicuro che lo farai anche domenica prossima nel commentare l’ultima uscita di “Sire nostro che è in the Sky” … Insomma, avete capito!
fonte http://www.gaywave.it/articolo/luciana-littizzetto-risponde-a-rocco-buttiglione-per-l-insulto-ai-gay/24155/
Nessun commento:
Posta un commento