domenica 27 giugno 2010

Vacanze Bestiali...per felici vacanze a quattrozampe


Benvenuti viaggiatori "bestiali" nel sito della Protezione Animali che offre soluzioni per felici vacanze a quattrozampe.
Hotel, campeggi e ristoranti vi aspettano in compagnia del vostro amico. I consigli di viaggio e i suggerimenti di veterinari e comportamentalisti renderanno speciale la vostra vacanza. Prima di partire non dimenticate di consultare l'area dedicata alle informazioni sulla legislazione e i regolamenti delle compagnie di trasporto.
Chi non porterà con sè il proprio amico, ma vuole assicurarsi che stia al meglio durante la sua assenza, potrà visitare l'area dedicata alle pensioni per animali e alle associazioni di pet-sitter.
Non dimenticate di pubblicare le foto dei vostri beniamini in viaggio e di partecipare al nostro nuovo forum. Buone VACANZE BESTIALI a tutti!
fonte http://www.vacanzebestiali.org/content/benvenuto

ARRIVANO LE VACANZE CHE I VOSTRI ANIMALI HANNO SEMPRE SOGNATO
Finalmente puoi far passare le vacanze al tuo animale nel modo migliore per lui e per te. La Protezione Animali, sul sito www.vacanzebestiali.org, ti spiega come portarlo con te, segnalandoti le strutture che vi accoglieranno e tutto quello che c'è da sapere per viaggiare con lui. Altrimenti, sul sito trovi anche ogni informazione per affidarlo a chi se ne occupi affinchè sia sano e sereno mentre sei via. Organizza subito le vacanze che avete sempre sognato.

Nessun commento:

Posta un commento