sabato 3 luglio 2010

Lgbt, Spot gay in Inghilterra per la Lloyds TSB


Nella sua recente campagna pubblicitaria, la Lloyds TSB ha deciso di inserire anche una coppia omosessuale, portando una ventata di novità e di assoluta integrazione con la comunità lgbt. La coppia gay è disegnata accanto ad un’altissima pila barattoli di vernice, rulli e carta da parati, e riporta la scritta: “Possiamo aiutarvi a risparmiare per trasformare la vostra abitazione nella casa dei tuoi sogni”. Un’iniziativa davvero carina quella di questa banca, che è stata definita una delle banche inglesi più gay friendly, e che ha capito che puntare sulle coppie omosessuali è ormai effettivamente molto remunerativo.

Ben Summerskill è l’amministratore delegato dell’associazione Stonewall, e si è detto piuttosto soddisfatto di questa nuova campagna pubblicitaria gay.

“Finalmente abbiamo la prova che sia le coppie lesbiche che quelle coppie gay si aspettano di trovare un buono riscontro nel marketing commerciale e pubblicitario. Ci ritroviamo pienamente nella visione della Lloyds TSB e questi annunci ci rispecchiano pienamente”, ha detto Summerskill.

La stessa banca fece parte della lista delle aziende più gay friendly nel 2009, ed ancora una volta si è distinta per una mentalità molto aperta nei confronti della comunità Lgbt.
fonte gayprider

Nessun commento:

Posta un commento