venerdì 2 luglio 2010

Cinema, Matthew McConaughey ha incontrato le fans a Milano


Il bell’attore texano Matthew McConaughey, è stato a Milano il 18 giugno, in occasione della sfilata e delle celebrazioni per il 20esimo Anniversario di Dolce&Gabbana Uomo. McConaughey in quell’occasione ha visitato la Rinascente di Piazza Duomo dove ha incontrato i suoi fans e ha firmato autografi. Ragazze accampate all’ingresso, perchè un’occasione così non capita di certo tutti i giorni! Ma scopriamo qualcosa in più su questo appuntamento.

Ma ora parliamo un po’ di lui, Matthew McConaughey, eletto più di una volta, “uomo più sexy dell’anno” e attore noto soprattutto per i suoi ruoli in “La vita è un sogno”, “Non aprite quella porta 4″, “Il momento di uccidere”, o ancora in “A casa con i suoi” assieme a Sarah Jessica Parker.

Biondo e con un fisico statuario, è considerato da molti come il nuovo Paul Newman, per via del suo fascino. In amore è un inguaribile latin lover e pensate che è stato legato a donne di straordinaria bellezza e carisma, come con l’attrice Sandra Bullock, Ashley Judd, Salli Richardson e Penélope Cruz.

Attualmente è legato alla modella brasiliana Camila Alves dalla quale ha avuto due figli.

L’attore è anche testimonial della campagna pubblicitaria della fragranza Dolce & Gabbana The One for Men realizzata dal fotografo Jean Baptiste Mondino.
fonte pourfemme

Nessun commento:

Posta un commento