mercoledì 23 giugno 2010

Fashion Week, Arte e Moda per il pubblico di Milano Moda Uomo


Arte e Moda a Palazzo Reale di Milano, con una suggestiva serata per celebrare l’edizione estiva di Milano Moda Uomo Fashion Week.
La grande eleganza artistica della città ha ospitato, durante questi Fashion Week, la grande moda, prima a Palazzo Marino, con la celebrazione dei 20 anni dell’uomo Dolce&Gabbana, ed ora a Palazzo Reale, con le mostre d’arte “Goya e il Mondo Moderno”, “I due Imperi” e “Carla Maggi” aperte per l’occasione agli illustri ospiti, giunti a Milano da tutto il Mondo per seguire le passerelle della Moda uomo.

“Agli ospiti è piaciuta l’idea di poter visionare le mostre nel periodo della Moda”, ha commentato il presidente della Camera della Moda Mario Boselli, che ha anche rimarcato l’esigenza di valorizzare le ricchezze cittadine, non sempre prese in considerazione dal vorticoso universo del Fashion.

In apertura spazio al ricordo di Gianfranco Ferré, scomparso nel 2007, con la pubblicazione di “Gianfranco Ferré, architetto e stilista”, che porta ricordi e testimonianze delle persone più vicine all’eclettico personaggio, raccolti dalla giornalista Maria Vittoria Alfonsi. fonte magazinepress

Video Moda Uomo Fashion Week Fonte Fashiontimes youtube












Nessun commento:

Posta un commento