lunedì 21 giugno 2010

Fashion Style, Apre in Francia una Casa di Valentino


Valentino sta preparando, in una sua casa francese, una location dedicata alla sua storia e alla sua moda. Ci sarà una raccolta dei disegni, le foto e tanti abiti delle sue collezioni. La novità sarà un sistema informatico a disposizione di giovani studenti e di studiosi di moda. E' stato proprio Valentino ad annunciarlo, a Taormina, dov’era per il festival del cinema. Molti si chiedono dove sia finita l’idea di una mostra a Roma sullo stilista e lui si limita a dire che «per il momento il museo non si fa, per un problema di sede.

Per il momento l'ho fatto a casa mia, in Francia... poi si vedra! Quando ho lasciato la mia sartoria ero molto nervoso, mi sono portato via molte casse, avevo bisogno di riguardare le mie cose, le mie foto... adesso le metterò a disposizione di chi chiederà di vederle». Alla domanda se tornerà nella moda risponde: «Adorerei, ma anche se ho duemila idee che bollono in testa, ho messo la parola fine. I miei assistenti stanno migliorando ad ogni collezione. Sono molto fiero di loro e sono convinto che presto mi renderanno felice per quello che sapranno fare con Valentino. Ci sono tanti creativi che creano troppo velocemente e non sempre sono cose riuscite. Per creare ci vuole esperienza, non ci si improvvisa».
fonte gayin.tv


Ho scelto questo video di una Sfilata memorabile di Valentino Garavani a "Donna Sotto Le Stelle" del 1995, con le più belle Top Model, Purtroppo la qualità non è delle migliori, ma da vedere...Lisa

Nessun commento:

Posta un commento