lunedì 21 giugno 2010

Lgbt, Gay party organizzato da Cameron per l’inizio del Gay Pride


Il premier inglese David Cameron ha onorato la tradizione del governo ed ha organizzato quello che ormai è diventato una tradizione (inaugurata da Gordon Brown) del governo britannico: un gay party nella residenza del primo Ministro inglese in vista della stagione dei Gay Pride in Inghilterra. Anche quest’anno saranno invitate le associazioni lgbt inglesi, e le varie personalità che giornalmente si impegnano per la tutela dei diritti della comunità gay in Inghilterra. L’evento – ormai diventato praticamente una tradizione – era in dubbio finché non sono partiti gli inviti.

All’incontro hanno presenziato anche l’attrice Amanda Barrie, il giornalista Matthew Parris, ed il cantante Duncan James. Questo evento ha voluto essere un forte segnalo per ristabilire l’apertura del governo di Cameron nei confronti della comunità gay.

Proprio Cameron nei mesi scorsi ebbe due episodi bizzarri riguardo l’omosessualità. Il primo fu quando un giornalista gli fece una domanda in merito ai diritti gay, alla quale Cameron non fu assolutamente capace di rispondere.

La seconda, un po’ più recente, è avvenuta qualche settimana fa, quando il direttore generale del Tesoro, David Laws, è stato coinvolto in uno scandalo gay, ed ha dovuto dimettersi.
fonte ansa,Immagini www.dailymail.co.uk

Nessun commento:

Posta un commento