lunedì 5 settembre 2011

Lgbt: "The Out NYC Urban Resort" è il primo hotel gay di New York


Grande l’attesa a New York per l’apertura di THE OUT NYC, il primo hotel gay della città.
Situato sulla 42mastrada nel quartiere di Hell’s Kitchen a Manhattan, questo Urban Resort sarà composto da 105 camere, un XL Night Club, un ampio lounge bar, il ristorante Kitchen, tre giardini, un centro congressi, ampi spazi comuni e un centro benessere.

La prima fase del progetto si completerà il prossimo autunno 2011 con l’apertura del XL Night Club, il lounge bar d’avanguardia progettato dai noti imprenditori John Blair e Beto Sutter, organizzatori dei party del sabato sera nel leggendario club newyorkese Roxy, e da Brandon Voss e Tony Fornabio, promotori di eventi per FV Events.

L’XL Night Club, aperto 7 giorni a settimana, sarà il primo disco club gay ad aprire a New York dopo 15 anni.
L’interno del club sarà caratterizzato da interni ultramoderni con un’intera parete allestita con LED, due piste da ballo e un ampio palco.

La seconda fase del progetto prevede la realizzazione di un hotel con 105 camere modernamente arredate che saranno disponibili ad una tariffa iniziale di 250$, insieme al ristorante trandy Kitchen, aperto 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

THE OUT NYC disporrà di diversi spazi comuni per rispondere ad ogni necessità dei suoi ospiti: dalla cena intima e riservata ai grandi eventi fino ai matrimoni. Completano il resort tre giardini e un centro benessere di 1.5 km2, un’oasi di autentico benessere in città.
fonte http://www.tuttouomini.it

Nessun commento:

Posta un commento