martedì 6 settembre 2011

Non chiamatela drag queen, Drusilla Foer è (quasi) reale

Due chiacchere con Drusilla Foer, un'anziana signora fiorentina che ha "tanti amici gay, tanti etero e un po' meno bisessuali". 

Il creatore del suo personaggio ha un'ambizione: farla diventare reale. Si ispira a Alghiero Noschese, il più popolare imitatore della storia della televisione italiana, il creatore del personaggio di Drusilla Foer. Della signora fiorentina si è occupata anche la stampa nazionale e da quel momento gli accessi ai suoi video sono schizzati in alto. 

Normale quando una tenera anziana parla in maniera così naturale di gay, i suoi amici migliori. "Ho iniziato alle cene di amici", ci dice il suo creatore, restìo a che si faccia il suo nome per non adombrare troppo il suo alter ego femminile. "Poi piano piano ho cercato di strutturare meglio il personaggio provando a farne dei video". 

Ma chi è Drusilla Foer?: "E' una persona pura, senza pregiudizi, che va dritta al cuore della gente. Ha solo qualche vanità da signora attempata, ma nulla di più, non è un'aristocratica e senza nessuna idea di ghetto". "Mi piace pensare che questa signora sia creduta - aggiunge - nel senso che un giorno possa esistere di per sé. So che è un pensiero ambizioso, ma io non vorrò apparire mai. Lo spazio è tutto suo". fonte http://www.gay.it

Vi consiglio di guardare i video è GENIALE!!! Complimenti!da Lisadelgreco 

fonte: www.youtube.com

 

Nessun commento:

Posta un commento