martedì 14 settembre 2010

Viaggi e curiosità, A spasso per Parigi a bordo della carrozza di Cenerentola


Se siete intenzionati a trascorrere a Parigi qualche giorno, magari in occasione di un importante anniversario, quest’idea potrebbe conquistare del tutto la vostra anima gemella. Si tratta di un tour della Ville Lumiere a bordo di una carrozza come quella di Cenerentola, a forma di zucca, e trainata da un bellissimo cavallo bianco. Un’idea originale, e assolutamente romantica, che è venuta a Philippe Delon e che costa 1200 euro.

Si sa, Parigi è la città dell’amore e sono molte le coppie che si dichiarano proprio nella bella capitale francese. A Philippe Delon è venuta la romantica idea di far rivivere a tutti gli innamorati la bellissima fiaba di Cenerentola.

Proprio come quella della principessa anche la carrozza di Delon, che è stata fabbricata in California e poi acquistata dalla sua società di carrozze, Paris Caleches, è stata infatti realizzata a forma di zucca ed è trainata da un bellissimo cavallo bianco, Balthazar di 11 anni. A bordo della bellissima carrozza bianca si può ammirare tutta Parigi, i suoi angoli più suggestivi e romantici ma anche quelli più famosi.

Il tour dell’intera città dura in tutto quattro ore, il prezzo è 1200 euro. Un’idea tanto romantica che sta spopolando a Parigi tra i molti innamorati della città che vogliono vivere, anche se solo per poco tempo, la fiaba di Cenerentola a bordo della sua carrozza.
fonte Il Messagero, via myluxury.it

Nessun commento:

Posta un commento