lunedì 12 luglio 2010

Lgbt, Video gay da You Tube "Brokeback Mountain": amori gay e niente lieto fine


Già Brokeback mountain è triste e commovente, poi, unito ad Hurt di Christina Aguilera diventa l’apoteosi dell’angoscia. Ma questo video, a mio parere, molto ben fatto e toccante, racchiude una bellissima storia d’amore, purtroppo, senza lieto fine.

Partendo da questo incipit, avete mai vissuto una relazione così travagliata da sentirvi mancare il respiro? Avete mai così tanto sofferto in amore da credere che non vi sareste mai potuti rialzare e sorridere ancora come un tempo? Ogni rapporto concluso lascia una cicatrice profonda a chi ha subìto la sofferenza di accorgersi che l’amore “speciale” che viveva era ormai finito. Se ci si lascia di comune accordo perché non c’è altra scelta, si condivide l’amarezza di qualcosa che è finito per sempre. Chi, invece, lascia o viene lasciato deve affrontare i postumi e i fantasmi della sua scelta.

L’amore è bello quando nasce, quando lo si vive, ma, purtroppo, in certe circostanze ha quel retrogusto amaro che quasi fa pentire di aver iniziato il tutto. Ma alla fine ci si rialza, si deve avere la forza di affrontare il futuro a testa alta: perché la vita è anche questo, un mix di risate, gioie, lacrime e dolori. Ed è sempre meglio avere rimorsi che rimpianti. E quando incontri la persona che senti giusta, il passato fa meno male di quanto uno si ricordi. La vostra storia più sofferta? Parliamone e ci aiuterà a capire quanto la vita sia una giostra della quale siamo tutti quanti involontari (e così simili) clienti…
fonte queerblog

Nessun commento:

Posta un commento