sabato 17 luglio 2010

LGBT, VLADIMIR LUXURIA: A POLIGNANO A MARE "STUDIA" LA CRICCA: VUOLE TORNARE IN POLITICA?


Vladimir Luxuria: la popolare transgender è stata notata alla manifestazione
"Il Libro Possibile" di Polignano a Mare. Su una graditata, l'ex parlamentare, assorta, come una lucertolina al sole (di sole non ce ne'era l'ombra, essendo notte, ma faceva caldo, tanto caldo) era attentissima alla presentazione del libro di Sergio Rizzo "La cricca".

L'ex parlamentare, impegnata socialmente nei diritti di gay, lesbo e transgender, non trascura d'informarsi sull'attività parlamentare e sui retroscena delle "magagne" dei politici, volendo essere al corrente di tutto. Forse sognando un ritorno in politica in pompa magna. Per adesso Luxuria "studia".

Senza trucco, con le lunghissime gambe stese sulla gradinata, in compagnia di un'amica riccioluta, Vladimir aspetta di presentare a Polignano a Mare il suo libro di successo "Le Favole non dette". E tra il pubblico sembra una turista qualsiasi. Qualcuno ha pensato che Luxuria fosse la modella Mishna Wollf, che aveva presentato poco prima un libro biografico.

Qualcun altro ha scambiato la transgender per una turista del nord Italia. Insomma Luxuria è passata proprio inosservata! Infatti, quando non appare in tv o a teatro, la popolare opinionista ama girare al naturale, senza orpelli o abiti stravaganti. Dimostrando di essere una delle persone più normali del mondo, a dispetto della sua eccentricità innata!
fonte blog.libero.it/romoloricapito

Nessun commento:

Posta un commento