
Arte, artigianato e moda ancora una volta con base a Borgo S.Spirito in Sassia, per trasformare Roma nella Capitale dell’haute couture. La nuova edizione di AltaRomAltaModa inizia venerdì 9 luglio con la mostra “Il gesto sospeso”: un’installazione multimediale di Maurizio Martusciello in collaborazione con Mattia Casalegno, ispirata agli abiti scultura di Roberto Capucci.
E ancora la maison Valentino che apre l’atelier di Piazza Mignanelli o “Made in Town” manifesto sulla fabbricazione locale di Pascal Gautrand seguito dalla presentazione a Palazzo Fendi di “Una Guida su Misura-Roma” di Andrea Spezzigu e Gautrand: ovvero 239 luoghi dove farsi realizzare abiti e accessori maschili.
Sempre il 10 luglio a S. Spirito in Sassia si svolgerà la VI edizione di “Who is on next?”, il concorso indetto da Vogue Italia e AltaRoma per giovani talenti della moda che deciderà i vincitori di pret a porter e accessori. Trovate tutte le informazioni e il programma dettagliato degli appuntamenti e delle location a questo indirizzo:
http://www.altaroma.it/userfiles/CALENDARIO%20ALTAROMALTAMODA%20LUGLIO%202010.pdf
fonte www.06blog
Nessun commento:
Posta un commento