martedì 17 aprile 2012

Lgbt: Nella Soap "Beautiful" storia lesbo in arrivo

Beautiful, la longeva soap opera in onda su Canale5 (e in America in onda sulla CBS) si fa lesbo.

Dopo aver terminato tutti gli intrecci amorosi dei protagonisti, già da parecchi anni a dire il vero, visti i tanti ritorni di fiamma proposti, gli autori hanno pensato che fosse giunto il momento di passare alle storie gay, anche se hanno deciso di puntare, come prima relazione, su un rapporto amoroso tra due donne.

Ne dà notizia EW.com, che racconta che le protagoniste di questa storia saranno le due madri di Caroline Spencer. Sarà lei stessa a rivelarlo al fidanzato Thomas Forrester e allo zio Bill, fino ad allora ignari della situazione familiare della giovane.

Per chi si stesse chiedendo se si tratta di un ritorno della “vecchia” Caroline, già moglie di Ridge nelle prime stagioni, precisiamo che si tratta invece di un personaggio nuovo, entrato a far parte del cast negli Stati Uniti a febbraio di quest’anno, quindi ancora sconosciuto al pubblico italiano. Caroline è figlia di Karen Spencer, interpretata guarda caso proprio dall’attrice che diede il volto alla prima Caroline, Joanna Johnson.

Vi siete persi qualche passaggio? Anche noi, ma abbiamo parecchi mesi per “ripassare” i personaggi, visto che le puntate che avranno per protagoniste le due donne omosessuali non arriveranno in Italia prima del prossimo anno.
fonte http://www.tvblog.it da Debora Marighetti

Nessun commento:

Posta un commento