Appuntamento sabato 23 giugno per un evento che da sempre fa discutere e che sarà accolto da una zona da tempo riconosciuta come gay friendly
Il Gay Pride nazionale 2012 si svolgerà a Viareggio.
In pratica, manca solo l'ufficialità, ma l'appuntamento sarà in Versilia nel weekend del 23 e 24 giugno, sabato e domenica.
L'annuncio era atteso dalla comunità lesbo, gay, bisex e transgender.
La Versilia ormai da tempo del resto si è imposta all'attenzione nazionale come area gay friendly, anche per la presenza di locali conosciuti non solo in Italia ma anche all'estero.
L'appuntamento, secondo i programmi, dovrebbe essere per la giornata del 23 con il corteo ormai tradizionale e che dovrebbe svolgersi in Passeggiata.
La sera ci sarà un concerto alla Marina di Torre del Lago, come illustra Regina Satariano, una delle personalità di riferimento della comunità Lgbt della Versilia.
fonte http://www.lanazione.it/toscana
Questo blog è un aggregatore di notizie, nasce per info e news dall'Italia e dal mondo, per la Danza, Teatro, Cinema, Fashion, Tecnologia, Musica, Fotografia, Libri, Eventi d'Arte, Sport, Diritti civili e molto altro. Ogni articolo riporterà SEMPRE la fonte delle news nel rispetto degli autori e del copyright. Le rubriche "Ritratto d'artista" e "Recensioni" sono scritte e curate da ©Lisa Del Greco Sorrentino, autrice di questo blog
Nessun commento:
Posta un commento