sabato 31 marzo 2012

Lgbt: Porpora Marcasciano in un’intervista a Klauscondicio “Se le trans fanno i nomi chiudono Camera e Senato”

“Se parliamo noi cade il governo e la casta va a casa”.
I “noi” con questo potere sarebbero, secondo uno dei loro rappresentanti, il presidente del Mit Porpora Marcasciano, i transessuali.

In un’intervista a Klauscondicio, il programma di Klaus Davi trasmesso in streaming su Youtube, infatti, Marcasciano spiega che il 30% di senatori e deputati è frequentatore di trans e che, se uscissero i nomi, “ci sarebbero dimissioni in massa di senatori e deputati per manifesta ipocrisia”.

Il presidente del Movimento italiano transessuali si dice sicuro: “Se solo ci mettessimo a rivelare chi, fra i politici, ci frequenta, cadrebbe il governo. Basta ai continui attacchi ai gay e soprattutto basta alla transfobia, che è così cara a una certa politica.

Non è mai accaduto che una sola trans rivelasse il nome dei propri frequentatori. Se mai dovesse accadere, se le trans facessero i nomi dei politici che le corteggiano o le frequentano, chiuderebbero Camera e Senato e, di conseguenza, cadrebbe il Governo.
Saremmo di gran lunga più incisivi dell’opposizione di Antonio Di Pietro e di Bossi nel mandare la Casta a casa”.

L’unico modo, però, per le trans sarebbe quello di fare i nomi. Un modo non esattamente a costo zero, visto che, ammette Marcasciano “l’outing determinerebbe un tracollo del mercato e quindi un enorme danno economico per chi esercita la prostituzione che comunque, sia chiaro, rappresenta solo una parte del mondo trans”.
C’è di peggio. Secondo il presidente del Mit la morte del trans Brenda (coinvolta nel caso di Piero Marrazzo) insegna: ”Una rivelazione dei gusti dei politici metterebbe in pericolo la vita delle trans. Bisognerebbe stare molto attente , nel senso che di omicidi, di sparizioni nel mondo trans ce ne sono. L’Italia detiene il primato in Europa per gli omicidi di persone transessuali. Tutte le trans sanno bene quanto rischiano quando escono fuori i nomi. Come abbiamo visto con il caso di Via Gradoli”.
fonte http://www.blitzquotidiano.it/video/porpora-marcasciano-trans-camera-senato-1169568/

Nessun commento:

Posta un commento