domenica 4 luglio 2010

Lgbt, Fiat a Madrid: le 500 sfilano al gay pride

Fiat 500 Gay Leather

TORINO 3 luglio 2010 (Ansa)Cinque modelli di Fiat 500, rivisitati in nome dell'orgoglio gay, sfilano nel fine settimana a Madrid in occasione del Gay Pride. Lo rivela un servizio del quotidiano spagnolo El Mundo, che ha diffuso le immagini dei cinque originali allestimenti.

Ogni modello è stato disegnato per cogliere le caratteristiche dei gruppi che animano la sfilata di Madrid. C'é la versione 'Drag', omaggio alla cultura e alla storia delle Drag Queen, quella 'Lesbo', una 500 cabrio con tanto di rossetto che spunta dalla capote di tela e smack sulla fiancata. La 'Cool' assomiglia invece a una palla stroboscopica da discoteca, mentre la 'Leather' è dedicata a chi ama la pelle e le borchie.

Originale anche la 'Bear', che fa il verso agli orsacchiotti di peluche. Questi modelli, così personalizzati, saranno poi esposti nella Plaza de Vasquez de Mella. Un'idea del settore marketing di Fiat Spagna che non sembra essere destinata ad avere un seguito. Le cinque auto, infatti, sono state realizzate apposta per il Gay Pride, non è prevista la loro vendita.
Fonte Agenzia Ansa
Clicca su foto per ingrandire

Fiat 500 Lesbo


Fiat 500 Drag Queen


Fiat 500 orso


Fiat 500 Cool

Nessun commento:

Posta un commento