lunedì 5 luglio 2010

News dal Mondo LGBT e non solo...oltre 10.000 Visite...Grazie Lisa


Volevo ringraziare tutte le persone che passano da questo mio Blog...
Ringrazio a chi passa casualmente...
Ringrazio chi passa regolarmente...
Ringrazio tutti/e, ma proprio tutte le persone che passano da qui....
Ho aperto questo Blog solo pochi mesi fà,
era solo il 24 Dicembre, e oggi 5 Luglio...

E siamo arrivati a oltre 10.000 visite!
Per me sono tantissime se considerate in solo 190 giorni!!
Forse per qualcuno non sarà un record, ma per me è un successo..
Ricordo benissimo quando pubblicavo i miei primi post,
con la speranza...e un pò col dubbio..
che qualcuno li avesse mai letti...

Ho iniziato a gestire questo Blog come qualcosa di emozionante e fragile..
visto il mio fine e gli argomenti trattatati,
poi è stato un crescendo di stimoli a proseguire,
vista la vostra fedeltà nel seguirlo..
ma mai avrei creduto a tanta attenzione.

Poi via via, post dopo post e tanti commenti..
siamo arrivati fino a qui, e a questo splendido risultato..Grazie a voi.
Sul Blog come saprete, potete leggere informazioni in vari settori
dal mondo Lgbt a Danza, Cinema, Teatro, Eventi, Musica, Libri, Arte, etc..
Credetemi, è fondamentale per qualsiasi Blog vedere che è seguito,
e il mio oltre che dall'Italia, con molta soddisfazione,
anche dal resto del Mondo grazie alla translitterazione.

Lo potrete verificare cliccando ed entrando nel contatore "Visite al mio Blog"
per poi cliccare dopo sulla colonna a sinistra su Geolocation,
e li vedrete in dettaglio Nazioni e Città.

Le vostre visite e commenti, mi danno sempre più voglia e convinzione di continuare,
il mio successo lo fate voi, che siete la parte la parte più importante del mio impegno qui...

Un Grazie Speciale va a tutti quei miei Amici e Amiche
che mi hanno sempre incoraggiata a continuare...
Vi ringrazio, uno per uno per il vostro apporto !

Ad i miei tanti amici che conosco, e anche a chi non conoscerò mai...
ora siete veramente tanti..!
Non posso che dirvi
Grazie...Thank you, Merci, Danke, Choukran, Tighmmi, Gracias, Obrigada, Spasiba, Asante, Tack...Lisa

2 commenti:

  1. …cara Lisa ha raggiunto un traguardo meritato…con il tuo blog hai aperto una finestra su un mondo che spesso, e molto ingiustamente, trova spazio solo sulla cronaca nera. Buona informazione dunque con quel coraggio spicciolo di prendere la vita di petto, ma senza disperazione: perché il futuro può fare male ma non deve fare paura. C’è anche un ottimismo di fondo che affiora qua e là, un piccolo fiume carsico delle storie che racconti, quando gli eventi sono pronti a ‘strappare le vele’ ai protagonisti. E capita spesso di trovare il lieto fine anche lì dove sembrerebbe fuori posto…concludo con le parole del grande Galileo, parole che andrebbero fatte leggere a tanti professionisti dell’informazione: ‘Oscuro molti parlare sanno, chiaro pochissimi’.
    Grazie cara Lisa, continua così...

    RispondiElimina
  2. ..Grazie Francesco,
    detto da te Giornalista e Scrittore
    di professione di indubbia bravura,
    mi lusinga non poco..
    Come sai ho cercato attraverso il blog solo di abbattere nel mio piccolo, facili stereotipi che toccano molte di noi,
    anche se come sai non volevo che comnunque diventassse un blog ghetto, ma che anzi spaziasse in tanti altri argomenti di interesse...
    Grazie per la tua stima...
    Lisa

    RispondiElimina