giovedì 8 luglio 2010

Fashion Style, Stuart Hughes presenta l’iPhone 4G Diamond Edition


Come previsto Stuart Hughes non ha deluso le attese. L‘iPhone 4G di Apple ha una nuova versione ancora più preziosa. Proprio ieri vi avevo parlato dell’ultima edizione del telefono della Apple di quarta generazione, (da 32 GB sbloccata) tutta in oro. Infatti, il lato è in oro bianco 20 carati, oro rosa 18 carati e oro giallo 24 carati. Per la versione gold del Melafonino il prezzo parte da 1.595 sterline fino ai 2.195 sterline per l’esemplare con anche la parte posteriore d’oro. Ma oggi è già arrivata la notizia del nuovo iPhone in platino e diamanti.

Stuart Hughes interpreta il nuovo telefono di lusso utilizzando i metalli più preziosi. La nuova versione si chiama iPhone 4G Diamond Edition, il celebre telefono ora brilla sempre di più.

La cornice perimetrale del telefono è decorata da 6.5 carati di diamanti con base tutta in platino. Il nuovo modello è stato creato nell’atelier di Liverpool, città di provenienza del designer e non mancherà di attirare l’attenzione di tanti amanti del lusso, soprattutto di quello più sfarzoso.

L’edizione è super limitata, solo 50 sono gli esemplari in vendita per 13.000 sterline ciascuno. Il design è pulito e nel pacchetto è incluso un un portafogli in pelle di struzzo rifinito a mano, con diversi alloggiamenti per le carte di credito.
foto tratta da luxurylaunches.com, fonte Stuart Hughes

Nessun commento:

Posta un commento