lunedì 14 giugno 2010

Life, Test amore: sei una persona fedele?


Se una persona fedele? Spesso crediamo di essere perfetti, di non avere mai torto e di condurre la nostra vita nel migliore dei modi. Sono gli altri i traditori, sono gli altri a farci soffrire, sono gli altri a sbagliare. È un comportamento immaturo, tipico in giovane età. Ci accorgiamo però nel corso della vita che non è tutto bianco e nero, a volte ci sono tonalità di grigio invisibili agli occhi e che tradire non diventa una scelta, ma un fatto, una ragone. Bene, qui per voi c’è un test sulla fedeltà, come sempre nulla di scientifico, solo un gioco per porsi qualche domanda. In ognuno di noi ci può essere un potenziale traditore e spesso non lo sappiamo.

Avere un rapporto stabile cosa vuol dire?
a)Una sicurezza
b)Talvolta è opprimente
c)Non mi piace, mi sento a disagio

Credi nella reciproca fiducia?
a) Per forza. Non avrebbe senso stare insieme
b) Solo in parte
c) No, mi fido solo di me stesso

Ti capita di incontrare altri che ti piacciano fisicamente.
a) Sì, credo sia umano, ma finisce lì
b) Ogni tanto mi scappa l’occhio
c) Sempre

Ti obblighi a resistere?
a) Non è un obbligo, mi viene spontaneo
b) È ovvio
c) È obbligatorio? Per me no…

Credi che sia la persona con cui costruirai il tuo futuro?
a)mi auguro di sì
b) è ancora presto, forse
c) ma no, non faccio progetti

più risposte A
Per adesso sei molto convinto del tuo rapporto e ci sono buone possibilità di scampare un tradimento

più risposte B
Non esagerare con gli amici simpatici, se non vuoi cadere in tentazione

più risposte C
Non hai ancora incontrato la persona giusta e forse non la vuoi neanche. La fedeltà non fa per te.
fonte coppia.pourfemme

Nessun commento:

Posta un commento