lunedì 14 giugno 2010

Lgbt, Aldo Busi causa l’allontanamento di Simona Ventura?


Simona Ventura rischia l’allontanamento dalla Rai a causa di Aldo Busi?
Simona Ventura rompe con Rai a causa di Aldo Busi? Questo è quanto continuano a sostenere le innumerevoli voci del web, in base alle quali la conduzione de L’Isola Dei Famosi potrebbe passare dritta dritta nelle mani della meno amata Paola Perego. La regina di RaiDue, insomma, dovrebbe preoccuparsi: potrebbe essere lei la nuova vittima della censura Rai, dopo l’allontamento di Aldo Busi da tutte le trasmissioni; allontanamento dovuto -dicono i vertici aziendali- alle forti tinte con le quali ha colorato il suo discorso contro il papa, il Vaticano e i politici tutti.

Simona non ha mai accettato il comportamento dei dirigenti: lo ha sottolineato spesso, sia durante l’Isola Dei Famosi, sia dopo la fine del reality show. Sembra che, proprio per questo motivo, la conduttrice gay friendly dovrà pagare un prezzo altissimo: rinunciare, cioè, a un programma che con lei è nato e, secondo noi, con lei è destinato a morire.

Togliere a Simona Ventura l’Isola è come togliere a Maria De Filippi il suo seguitissimo Amici (di Maria De Filippi). Speriamo che siano soltanto voci virtuali. Questa cosa proprio non ci piace.
Continuate a seguirci, cari lettori.
Alla prossima!
fonte gaywave, Immagine tratta da SimonaVentura.tv

Nessun commento:

Posta un commento