domenica 14 febbraio 2010

Pineda de Mar in Spagna prima edizione di GuayWay Pineda Lesbian & Gay Festival



Al via la prima edizione di GuayWay Pineda Lesbian & Gay Festival
Si terrà Pineda de Mar in Spagna il festival LGBT più ‘loco’ della Costa Brava.
Il passaparola è già cominciato sul web e sui social network ma la notizia ora è ufficiale: ha preso il via la fase delle prenotazioni online per “GuayWay Pineda Lesbian & Gay Festival”, il grande evento di intrattenimento e vacanza dedicato al mondo LGBT, dal 25 aprile al 2 maggio 2010.
Il Festival, alla sua prima edizione, si terrà a Pineda de Mar, stazione turistica e balneare della Costa Brava che si trova a pochi chilometri da Barcellona. Il periodo è quello ideale per salutare l’inizio della bella stagione, approfittando delle lunghe spiagge di sabbia fine di Pineda e di un Festival ricco di eventi e iniziative dedicate alla comunità LGBT. E con Barcellona dietro l’angolo, la metropoli pulsante più vivace del sud Europa, il successo è garantito.
GuayWay Festival sarà una grande avventura dove i partecipanti, provenienti da tutta Europa, potranno dedicarsi a divertimenti, musica, incontri, ma anche momenti di relax e approfondimento culturale. Sono previsti spazi dedicati per eventi di grande richiamo con concerti, show live di intrattenimento con Drag Queen, Q-Boys e Q-Girls, discoteca con animazioni in tema (transgender, burlesque …) e guest star internazionali in consolle.
Confermato già da ora lo show della band culto italiana della dance anni ’70 “Discoinferno”.
Per quanto riguarda le prenotazioni, è già possibile acquistare online le diverse proposte turistiche, che vanno dall’ingresso giornaliero fino al pacchetto completo di una settimana in hotel, con diritto a sconti sulle bevande e accesso completo a tutte le aree del Festival. La novità è rappresentata dal costo dei pacchetti, che aumenterà in modo trasparente mano a mano che si avvicina la data d’inizio dell’evento. Il consiglio degli organizzatori è dunque di riservare il prima possibile, per godere delle offerte migliori e sfruttare al massimo le potenzialità di divertimento di GuayWay Festival. La prima scadenza da non perdere è il 28 febbraio. http://guaywayfestival.com
fonte: federico crespi e associati

Nessun commento:

Posta un commento