martedì 16 febbraio 2010

Carfagna a Luxuria: Pronta a confrontarmi per idee comuni

P.Concia, M.Carfagna e V. Luxuria

Carfagna a Luxuria: Pronta a confrontarmi per idee comuni
Napoli, 14 feb. (Apcom) - Il ministro per le Pari opportunità, Mara Carfagna, ribadisce la sua “apertura” a confrontarsi con gli omossessuali e i transgender per portare avanti iniziative di integrazione. Carfagna ha commentato così le esternazioni dell’ex deputata di Rifondazione comunista Vladimir Luxuria che si è detta pronta a collaborare con il ministro per progetti in difesa di gay, lesbiche e transessuali.
“Ho avuto modo di incontrare Luxuria e i rappresentanti delle organizzazioni in difesa dei gay nello scorso mese di novembre. Un confronto molto sereno e molto franco - ha detto il ministro ad Apcom a margine di un appuntamento elettorale a Napoli - Avevano apprezzato molto la campagna di sensibilizzazione contro l’omofobia”.
“Sono fermamente convinta che bisogna contrastare le violenze contro gli omosessuali e le discriminazioni sessuali. Continuo a dichiarare la mia apertura a confrontarmi e - ha concluso - a immaginare insieme tutte quelle strategie che possano portare a combattere e a lottare contro l’omofobia”.
fonte: vladimirluxuria

Nessun commento:

Posta un commento