mercoledì 17 febbraio 2010

Mara Carfagna contro le discriminazioni sessuali



Mara Carfagna per i diritti gay
Che Mara Carfagna, ministro per le pari opportunità, fosse finalmente disposta ad ascoltare i bisogni della comunità omosessuale ce ne eravamo resi conto quando, alcuni mesi fa, era stato girato lo spot ministeriale contro l’omofobia. Adesso la Carfagna ha voluto ribadire la sua intenzione di creare un dialogo tra la politica e la comunità omosessuale, per organizzare iniziative di integrazione Lgbt. Così il Ministro Carfagna ha risposto alle parole di Vladimir Luxuria, che aveva dichiarato di voler collaborare per la difesa delle persone gay, lesbiche e transessuali.
“Ho avuto modo di incontrare Luxuria e i rappresentanti delle organizzazioni in difesa dei gay nello scorso mese di novembre. – ha dichiarato la Carfagna - Un confronto molto sereno e molto franco. Avevano apprezzato molto la campagna di sensibilizzazione contro l’omofobia“.

“Sono fermamente convinta che bisogna contrastare le violenze contro gli omosessuali e le discriminazioni sessuali“, ha dichiarato con assoluta certezza Mara Carfagna.

“Continuo a dichiarare la mia apertura a confrontarmi e – ha concluso il ministro per le Pari Opportunità – a immaginare insieme tutte quelle strategie che possano portare a combattere e a lottare contro l’omofobia“.
fonte queerblog

Nessun commento:

Posta un commento