sabato 20 febbraio 2010

L'associazione Koinè ricerca artisti per l'Internazionale d'arte LGBT



L'associazione Koinè ricerca artisti per l'Internazionale d'arte LGBT

In occasione del 25° Torino LGBT Film Festival, l'associazione Koinè (in collaborazione con la Fondazione Artèvision ed AV Art Gallerie, la Regione Piemonte il patrocinio del "Gai" Associazione per il Circuito dei Giovani Artisti Italiani e di Arcigay), è alla ricerca di artisti che vogliano mettersi in discussione e disfare il concetto di genere.
Chi è interessato a partecipare potrà inviare portfolio e curriculum vitae, entro il 28 febbraio, a arts.lgbt@associazionekoine.it, specificando nell'oggetto Internazionale d'arte LGBT_artista.
La tematica dell'Internazionale d'Arte di quest'anno sarà Sono come sono. La manifestazione si terrà dal 15 aprile al 15 maggio a Torino e sarà il primo evento tematico dedicato unicamente alle arti visive LGBT(Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transgender).
L'Internazionale di arte nasce con lo scopo di realizzare un evento artistico che permette la scoperta di nuovi punti di vista, promuovendo inoltre l'emergere di una coscienza civile e di sensibilizzazione al mondo LGBT.

Info
www.associazionekoine.it - +39011 8115112
fonte: mentelocale

Nessun commento:

Posta un commento