domenica 14 novembre 2010

Icone lgbt Cinema: Cher e Christina Aguilera, il trailer internazionale di "Burlesque" e due canzoni estratte dalla colonna sonora del film


È uscito il nuovo trailer internazionale di Burlesque, il musical che segnerà il debutto cinematografico di Christina Aguilera e il grande ritorno al cinema di Cher (Le streghe di Eastwick, Sirene).

Protagonista del musical è la giovane Ali, orfanella dello Iowa che arriva a Los Angeles col Greyhound per realizzare il suo sogno di cantante.

Finirà a lavorare come cameriera al Burlesque Lounge, il club dell’ex ballerina Tess che ha conosciuto giorni migliori. I trasgressivi costumi e le sensuali danze del Burlesque, affascinano l'ingenua ragazza che desidera far parte dello show.

Quando Ali otterrà la sua grande occasione, la sua voce eccezionale riporterà il Burlesque Lounge all’antico splendore.

Nei tredici numeri musicali di Burlesque cantano tutti anche Stanley Tucci (Amabili resti), Cam Gigandet (Twilight), Kristen Bell (L'isola delle coppie), Alan Cumming (X-Men 2) e Eric Dane (Io e Marley).

Christina Aguilera ha scritto apposta quattro nuove canzoni.
La sceneggiatura del film, scritta dal regista Steve Antin, è stata rivista da Diablo Cody (oscar per Juno) e poi da Susanna Grant (nomination per Erin Brokovich, Forte come la verità).

Prodotto dalla Sony/Screen Gems e diretto da Steve Antin, Burlesque uscirà il 24 novembre 2010 negli USA e il 18 febbraio in Italia.
fonte www.spaziofilm.it

Nessun commento:

Posta un commento