lunedì 15 novembre 2010

Lgbt Viaggi: Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transgender… un vero e proprio business per l’industria del turismo

La regione latino-americana rappresenta una grande opportunità di marketing per l'industria dei viaggi e del turismo , i risultati del 2010 Out Now LGBT (lesbiche, gay, bisessuali e trans gender) IL Global Study, che sarà rilasciato in pieno al World Travel Market, il 10 novembre, rivela che l'America Latina è la patria di oltre 25 milioni di persone LGBT. 

Questo gruppo di persone che rappresentano una preziosa opportunità di svariati miliardi di valore di mercato per una vasta gamma di aziende, comprese le major del turismo, le destinazioni e una vasta gamma di industrie. Intraprese da Out Now Global - la principale strategia di marketing LGBT e l'agenzia di ricerca - le nuove campagne di ricerca LGBT persone che vivono in tutta la regione latino-americana su una vasta gamma di argomenti, tra cui abitudini di spesa, l'istruzione, la genitorialità, le relazioni, età, reddito, viaggi, stile di vita, la discriminazione sul posto di lavoro e le questioni relative alle molestie. Lo studio ha scoperto vaste opportunità di mercato non sfruttate, relative a un gran numero di società. La ricerca rivela un turismo significativo con una spesa fatta da milioni di consumatori LGBT che vivono nei paesi della regione. 

Il Out Now studio mostra che nel 2010, i consumatori LGBT che vivono in Argentina speso un totale di 4 miliardi dollari in spese di viaggio di piacere. In Messico, 5 milioni di clienti LGBT hanno inciso per 8 miliardi dollari sulla spesa turistica, mentre in Brasile i consumatori locali LGBT spendono più di 20 miliardi di dollari ogni anno viaggi di piacere. Fondatore e CEO di Global Out Now, Ian Johnson, ha detto che il nuovo studio rivela una ricchezza di dati circa l'America Latina, oltre a 16 altri principali mercati di tutto il mondo. "Out Now è davvero lieto di poter offrire il primo progetto globale di ricerca LGBT a tanti paesi in tutto il mondo," ha detto Johnson. "Siamo particolarmente lieti di svelare i risultati del primo studio su larga scala della regione latino-americano - uno dei punti caldi di crescita del mondo e fino ad oggi una regione in cui i clienti LGBT sono stati in precedenza largamente ignorati dal settore. "Un paese nella ricerca che spicca è il Brasile," Johnson ha aggiunto. 

"Non solo il Brasile è una chiara destinazione nella regione latino-americana per i viaggiatori LGBT in entrata provenienti da paesi tra cui Stati Uniti, Regno Unito, Germania, Francia e Paesi Bassi, ma è anche il più grande mercato del turismo LGBT in uscita nella regione, con LGBT brasiliano persone che spendono più di USD $ 20 miliardi l'anno per spese di viaggio e turismo ". I dati relativi allo studio di questa nuova ricerca, vengono pubblicati in occasione del World Travel Market, il principale evento mondiale per il settore viaggi. WTM presidente Fiona Jeffery, ha dichiarato:. "Questa nuova ricerca Out Now globale è uno studio veramente innovativo mai prima d'ora c'è stato uno studio di tale portata sui consumatori gay e lesbiche. Johnson ha aggiunto: "i consumatori LGBT di tutto il mondo sono sempre più oggetto di attenzione da marketing a livello mondiale, dopo anni di essere ignorato, questo è un gran sviluppo positivo, ma la risposta dei consumatori a qualsiasi aperture aziendali dipenderà molto da come si comportano le aziende. nei loro sforzi di marketing. 

Le aziende che cercano solo di sfruttare una opportunità di profitto, senza prendersi la briga di capire i consumatori come persone LGBT, hanno scarse probabilità di successo. " Nel 2011 il Brasile diventerà il fulcro della crescente attività di marketing LGBT. Out Now è di iniziare il lavoro con i principali brand di portare il proprio leader di settore competenze di marketing LGBT del paese. L'International Gay and Lesbian Travel Association (IGLTA) si riuniranno per la Convention annuale a Florianopolis, in Brasile a metà del 2011. Una conferenza di lavoro sul marketing LGBT e il turismo si svolgerà la metà del 2011 a São Paulo 'Expo Business LGBT Mercosul': http://www.expobusinesslgbt.com.br/o_que_e.html organizzazione brasiliana per la promozione del turismo LGBT - è appena iniziato un accordo con il Ministero del Turismo brasiliano per promuovere il turismo nel paese. 

fonte www.passport-tv.net di Antonio Cocco

Nessun commento:

Posta un commento