Questo blog è un aggregatore di notizie, nasce per info e news dall'Italia e dal mondo, per la Danza, Teatro, Cinema, Fashion, Tecnologia, Musica, Fotografia, Libri, Eventi d'Arte, Sport, Diritti civili e molto altro. Ogni articolo riporterà SEMPRE la fonte delle news nel rispetto degli autori e del copyright. Le rubriche "Ritratto d'artista" e "Recensioni" sono scritte e curate da ©Lisa Del Greco Sorrentino, autrice di questo blog
martedì 5 ottobre 2010
Lgbt, Star bisex: come esprimere la propria sessualità
Credo che la sessualità di ogni persona debba esprimersi liberamente, senza condizioni sociali e famigliari e che ognuno debba trovare a modo suo la felicità in un rapporto di coppia. In questo senso però, le star amano spesso fare dichiarazioni forti, soprattutto sui loro gusti sessuali e sul loro modo di vivere l’amore.
Credo che spesso siano dichiarazioni vere ma qualche volta anche preparate ad arte per far parlare i mass media, magari prima dell’uscita di un film. Voi cosa ne pensate? E’ però innegabile che, davanti a dichiarazioni così forti, molte persone che magari non avrebbero il coraggio di fare outing si sentano rincuorate.
La prima ad esprimere senza peli sulla lingua le sue preferenze è Megan Fox che non ha mai nascosto di essere bisessuale: “Non ci trovo niente di strano nel fatto di amare sia uomini che donne posso pensare senza problemi di avere una relazione con una ragazza”, ha sottolineato Megan ad Esquire nel marzo del 2009.
Fa un po’ riflettere però il fatto che la bella Megan abbia deciso di fare outing proprio prima dell’uscita del suo film Jennifer’s Body, in cui era prevista una scena lesbo con la collega Amanda Seyfried.
Anche Angelina Jolie non ha mai nascosto la propria bisessualità: tutti sanno della sua relazione con la modella Jenny Shimizu: “Probabilmente avrei sposato Jenny se non avessi sposato mio marito (l’attore inglese Jonny Lee Miller), mi sono innamorata di lei il primo momento in cui l’ho vista”.
Anche Cameron Diaz non ha dubbi a riguardo e dichiara: “La sessualità e l’amore sono cose diverse tra loro. Sono attratta sessualmente dalle donne ma questo non vuol dire che io possa innamorarmi di loro.
Detto questo, non vuol dire che io sia lesbica. Oggi purtroppo si tende ad etichettare troppo facilmente i gusti in fatto di sesso, quando è un argomento così difficile da definire”. Anche in questo caso però le dichiarazioni sono arrivate proprio prima dell’uscita del suo film con Tom Cruise.
E se ne potrebbero citare molte altre, come Anna Paquin, Christina Aguilera, Lady Gaga, Sandra Bullock e Lindsay Lohan che hanno fatto outing e mostrato al mondo i loro sentimenti, sia che fossero per un uomo o per una donna.
fonte coppia.pourfemme.it, da Francesca Bottini
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento