giovedì 14 ottobre 2010

Lgbt, la pop star Pink premiata per le sue attività a favore dei diritti degli omosessuali


Sabato scorso la bravissima Pink è stata premiata dalla fondazione Human Rights Campaign e per le attività svolte a favore dei diritti umani degli omosessuali e transgender. L’artista americana supportata dal ‘ritrovato maritno Carey Hart, ha ricevuto il riconoscimento a Washington, durante l’evento annuale che ormai si svolge da 14 anni e che per questa edizione è stato aperto a sopresa da Ricky Martin, che sorridente e felice come non mai ha raccontato sul palco del suo coming out fatto lo scorso marzo!

E la platinata star è stata premiata con l’Ally for Equality Award da Bette Midler, che l’ha presentata sul palco e ha posato per le foto di rito con lei e il maritino, e il bel cantante portoricano.

Ed è bello vedere premiate le star non solo per i loro meriti artistici ma anche per quelli benefici, e soprattuto quando difendono i diritti delle categorie svantaggiate e discriminate come quelle della comunità LGBT, ovvero delle lesbiche, gay, bisessuali e transgender. Complimenti Alicia!
fonte gossippando.it

Nessun commento:

Posta un commento