domenica 10 ottobre 2010

Iniziative lgbt per il transessualismo, a Cagliari consultorio medico per l’identità di genere, presso il policlinico universitario di Monserrato


Con grande entusiasmo, riceviamo dalla nostra amica Andrea Argiolas, psicologa e specialista nelle problematiche dell’identità di genere, questa bella notizia per Cagliari e la Sardegna.

«Carissimi, vi scrivo per comunicarvi finalmente la nascita presso il policlinico universitario di Monserrato, nel reparto di endocrinologia, ingresso 3, di un centro che si occuperà del transessualismo e degli aspetti correlati all’identità di genere.

Io stessa in funzione di psicologa mi occuperò di tutta la parte relativa alla consulenza psicologica per tutta la durata del percorso di transizione, mentre il dottor Oppo, in qualità di endocrinologo ed andrologo si occuperà di tutta la parte relativa alla endocrinologia ed alla somministrazione eventuale di ormoni.

Per tutte le persone che fossero interessate possono rivolgersi direttamente a me, seguendo il link troverà recapito per contatto telefonico.
http://www.associazionearc.eu/2010/09/consultorio-per-lidentita-di-genere/

Tutta la parte psicologica è completamente gratuita e finanziata dalla regione Sardegna grazie al conferimento di un progetto di due anni nell’ambito del percorso master and back.

La parte medica richiederà il pagamento del ticket sanitario. Nel ringraziarvi anticipatamente per l’attenzione prestata vi chiedo se è possibile inserire questo messaggio nel sito dell’associazione per una corretta diffusione dell’informazione ed una adeguata “pubblicità”».
fonte www.associazionearc.eu

Nessun commento:

Posta un commento