domenica 10 ottobre 2010

Icone lgbt, David Beckham imprenditore? Aprirebbe il pub “The Queen Vic” per dedicarlo alla moglie


Mentre in molti si continuano a chiedere come possa ancora guadagnare così tanti soldi pur trovandosi lontano dai capi di calcio da tanto, troppo tempo, David Beckham ha deciso per una volta di non pensare al suo lavoro.

Il calciatore inglese dei Los Angeles Galaxy ha un desiderio per il suo prossimo futuro, quello di aprire un pub e dedicarlo alla sua mogliettina Victoria chiamandolo “The Queen Vic”.

“È qualcosa che ho sempre voluto fare. Ho sempre amato cucinare” ha spiegato Becks che avrebbe già trovato il perfetto luogo a Los Angeles per poter realizzare questo sogno.

E visto il suo amore per la sua Inghilterra il menù proposto sarà interamente dedicato alla sua cultura con fish and chips, pollo fritto e birra.

Con questa sua mossa nel mondo dell’imprenditoria Beckham segue quanto già fatto da altri personaggi famosi, come Guy Ritchie, l’ex di Madonna, Britney Spears, Robert De Niro, Eva Longoria Parker e Sandra Bullock che ha aperto anche un ristorante eco-friendly.

Per Beckham però non si parla solo di questo pub, ma anche della possibilità di diventare prima o poi un allenatore, magari anche della Nazionale di calcio inglese: “Non è assolutamente quello che voglio. Fare il coach non m’interessa”.
fonte gossipitaliano.net/

Nessun commento:

Posta un commento