mercoledì 13 ottobre 2010

Iniziative lgbt, A NoFrills il primo tour operator per gay, lesbiche e trans


Cosa c’è di meglio che gustarsi una vacanza in santa pace senza gli occhi indiscreti di vicini di ombrellone o di camera d’hotel che mugugnano o magari ridono divertiti alla vostra presenza.

Già, perché nonostante ci si trovi nel 2010 e l’uomo sia prossimo ad andare su Marte (lo sbarco sul pianeta rosso è previsto tra vent’anni secondo le parole del presidente Usa Obama) la vita per gay, lesbiche e trans rimane complicata sia nella vita di tutti i giorni che quando si tratta di andare a rilassarsi in ferie dopo un anno di lavoro o di studio, sia che si vada al mare, in montagna o in una città d’arte per il weekend.

Un problema maggiore quest’ultimo perché si presenta nel momento dell’anno in cui, forse più che in altre occasioni, si vorrebbe essere liberi e senza troppi pensieri per la testa, soprattutto senza essere costretti a sentire sul collo il giudizio e le pressioni delle persone “normali”.

Fiato sul collo che forse si sentirà di meno grazie a Quiiky, il primo tour operator in Italia rivolto a un target principalmente Gay&Lesbian&Trans che farà il suo debutto nel padiglione bergamasco di NoFrills, la fiera del settore turistico in programma alla fiera di Bergamo il 24 e 25 settembre.

“Libero di viaggiare come sei” è il motto dell’organizzatore di viaggi che compare anche sull’homepage del sito internet (www.quiiky.com) dove a portata di mano si hanno tutte le informazioni per prenotare una vacanza gay friendly: dall’elenco di hotel, ai viaggi passando ai tour pensati per il mondo omosex.

Ci sono anche altre categorie ancora più di nicchia come lo “Special Single”, “I centri benessere e Spa” o le Crociere, queste ultime per chi ovviamente ha il portafoglio più capiente.

Ma se non ci si dovesse fidare di prenotare la vacanza dei propri sogni via internet? Nessun problema, Quiiky ha una rete di oltre 500 agenzie di viaggio contrattualizzate e tra quelle “espressamente consigliate” nel sito si ha in prima posizione la Birimbao Viaggi di Calusco d’Adda, agenzia specializzate nel proporre il prodotto Quiiky.
http://www.quiiky.com/_it/home/default.aspx
fonte bergamonews.it

Nessun commento:

Posta un commento