sabato 21 agosto 2010

Cinema Icone Lgbt, Burlesque: trailer del film con Christina Aguilera e Cher

E arrivò il giorno del debutto cinematografico anche per Christina Aguilera, precisamente in Burlesque, progetto al limite del musical incentrato sul particolare mondo che da il nome al film. 

Per il resto, almeno a leggere la trama e a giudicare dal primo trailer, nulla di nuovo. Il film, che peraltro vede il ritorno sulle scene di Cher, è incentrato appunto sul personaggio della Aguilera, che interpreta Ali, giovane che sogna un futuro nel mondo della musica come cantante. 

I casi della vita la porterànno nel locale di Tess (Cher), ex ballerina che possiede un locale di burlesque. Credendo molto nel potenziale di Ali e della sua voce, Tess decide di aiutarla a sfondare. 

Gran parte delle canzoni del film saranno scritte proprio da Christina Aguilera, e chi lo sa che questo film non riesca a riportare in alto la sua fama, appannata da un album mediocre per contenuti e vendite. Burlesque, che a sentire le parole della produzione sarà anche piuttosto sexy, è diretto da Steve Antin, e vede nel cast, oltre che la Aguilera e Cher, anche Stanley Tucci, Kristen Bell e Cam Gigandet. Nulla di nuovo, dicevamo, ma una buona scusa per vedere sul grande schermo quella bella figliola della Christina. fonte www.qnm.it

Nessun commento:

Posta un commento