sabato 24 luglio 2010

Viaggi Lgbt, Online il Portale Gayo Mondo: Offerte dedicate al mondo GLBT, Gay, Lesbo, Bisex e Transessuali


Dedicato al mondo GLBT, Gay, Lesbo, Bisex e Transessuali, il nuovo portale Gayo Mondo è curato dai Consulenti di Viaggio Evolution Travel Caterina Rimoli e Massimiliano Monti. Pacchetti ad hoc, location per festeggiamenti, destinazioni attentamente selezionate… ecco cosa di raccontano i curatori di questo progetto
Qui il sito:
http://gayomondo.evolutiontravel.it/it_IT/home.html


1) Perchè Il portale Gayo Mondo? Cosa vi ha spinto a costruire un intero portale Evolution Travel con viaggi dedicati a gay e gay friendly e Lesbo?
Caterina Rimoli & Massimiliano Monti: Gayo Mondo di Evolution Travel è un invito a viaggiare, diretto al popolo Gay, Gay friendly, Lesbico ed in generale al mondo GLBT, intendendo con tale sigla Gay, Lesbo, Bisex e Transessuali.

Liberi di scegliere mete e discutere d’ itinerari con grande attenzione ai luoghi da visitare, senza dimenticare che esiste ancora oggi una grave discriminazione in merito; si pensi che in ben 5 paesi nel mondo l’omosessualità è considerata un grave reato punibile, addirittura con la pena di morte, mentre in altri paesi la pena è variabile arrivando fino alla reclusione a vita.

2) Quali sono i punti di forza delle offerte di Gayo Mondo?
Caterina Rimoli & Massimiliano Monti: Tre sono i nostri punti di forza:
1) la scelta di proporre le location del Tour Operator Quiiky specializzato in viaggi Gay & Lesbian.
2) realizzazione di pacchetti “ad hoc” in occasione di eventi GLBT, in Italia e nel mondo.

3) Proposte di viaggio in location adatte, con personale altamente specializzato, in grado di organizzare festeggiamenti, ricorrenze o matrimoni.
Non mancano mai i suggerimenti relativi alle consuetudini gay locali, senza dimenticare gli utili e pratici consigli sulla Gay Social Life del luogo.
Tutto questo rappresenta il valore aggiunto che desideriamo fornire ai nostri clienti.


3) Perché la scelta del Tour Operator Quiiky?
Caterina Rimoli & Massimiliano Monti: La passione per i viaggi ci ha spinto a selezionare un tour operator che non proponesse le solite mete Gay & Lesbian, ma piuttosto degli itinerari pensati per “Il Viaggiatore” che é in ognuno di noi, a prescindere dall’ orientamento sessuale.

Abbiamo accuratamente selezionato e scelto di proporre i viaggi di Quiiky, un Tour Operator “Gay Owned” che privilegia strutture gestite da gay. Il marchio Quiiky è considerato di qualità per l’ attenzione alla scelta delle località, alla selezione delle migliori strutture ricettive gay, gay friendly lesbo ed in generale GLBT.
Inoltre Quiiky è in grado di offrire e proporre interessanti novità: nel 2010 una delle proposte di punta della stagione estiva saranno i pacchetti con i viaggi di nozze, comprensivi di cerimonia, dedicati al target Gay & Lesbian, novità che ha già fatto molto scalpore su testate giornalistiche ed emittenti radiofoniche.

Crediamo fermamente che l’accordo di esclusiva siglato tra Evolution Travel (oggi il più esteso network di promotori di viaggio) e Quiiky, Tour Operator innovativo e attento alle esigenze e ai cambiamenti sociali del mondo GLBT, potrà rivelarsi vincente.

4) Che tipo di pubblico è adatto alle offerte di questo portale?
Caterina Rimoli & Massimiliano Monti: Il Portale “Gayo Mondo” di Evolution Travel si rivolge essenzialmente all’ universo GLBT e Gay-Friendly. Si tratta di un pubblico eterogeneo composto da giovani, interessati ad un turismo più informale, e da una clientela più esigente, che preferisce offerte più ricercate.

5) Voi, come Consulenti Evolution Travel, come fate a seguire un cliente online?
Caterina Rimoli & Massimiliano Monti: Alla richiesta on line, segue sempre una nostra personale risposta tramite mail o un riservato contatto telefonico, durante il quale approfondiamo con il cliente le sue prefenze di viaggio ed il budget che ha a disposizione; di conseguenza proponiamo soluzioni personalizzate e non le solite mete gay & lesbo.

Per noi è fondamentale seguire il cliente, dal momento in cui ci descrive il suo viaggio ideale fino al momento in cui lo si crea insieme, con la massima professionalità, approfondendo i suoi desideri perchè è proprio così che dovrebbe nascere un viaggio, dal desiderio di colori nuovi, suoni diversi, sapori sconosciuti, profumi di natura o di altre città.

Altrettanto importante è per noi la qualità dei servizi offerti, per questo motivo chiediamo la collaborazione dei nostri clienti, al loro rientro, nel lasciarci una impressione del viaggio appena concluso; solo con il loro contributo siamo in grado di migliore costantemente il servizio. Il nostro obiettivo è stabilire un rapporto di fiducia che vada ben oltre il vendere un viaggio!

6) Quali sono i vantaggi per il cliente di comprare il proprio viaggio online?
Caterina Rimoli & Massimiliano Monti: Essere un’ Agenzia di Viaggi on-line offre sicuramente molteplici vantaggi: prima di tutto garantisce, ai nostri clienti, la massima riservatezza ed una perfetta accoglienza.

La comodità di consultare le nostre proposte, senza la necessità di recarsi fisicamente nella classica agenzia su strada, è impareggiabile! La possibilità di approfondire gli argomenti con dei consulenti di viaggio esperti, a prescindere dal luogo di residenza e dagli orari di apertura al pubblico, ne fa una scelta vincente.
fonte blog.evolutiontravel.net

Nessun commento:

Posta un commento