lunedì 19 luglio 2010

Lgbt, Sean Hayes, bacio etero per il Jack di “Will & Grace”


Il 2010 verrà ricordato per la pioggia di coming out: ad aprire le danze ci ha pensato Ricky Martin - con conseguente scoperta dei gusti sessuali dell’italico Valerio Pino - poi scopriamo che Marco Pannella è bisessuale e forma una coppia aperta con la moglie, in America venne addirittura annunciato il 5 maggio il coming out di un personaggio dello star system d’Oltreoceano, con tanto di programmate ospitate. In realtà si tratterà di un’affermata cantante country statunitense.
A chiudere le danze ci dovrebbe pensare invece il nostro Tiziano Ferro, con l’autobiografia in uscita nel prossimo autunno.

Ha fatto meno rumore il coming out di Sean Hayes, che tutti ricoridiamo per il divertentissimo personaggio di Jack Mc Farland all’interno del mitico “Will & Grace“, andato in onda dal 1998 al 2006. Jack era l’effeminatissimo amico di Will con ambizioni nel mondo dello spettacolo: come non ricordare le sue battute di “Solo Jack“!

Molti maligni videro nel coming out di Hayes - per la verità il suo orientamento sessuale non era mai stato un mistero per nessuno - un modo per ritornare sulle scene, visto che da molto tempo era inattivo. Così durante unp sketch all’interno del programma televisivo intitolato “Make out of Tonys” ha dato un bacio molto appassionato all’attrice Kristin Chenoweth, che ho riconosciuto per essere l’interprete di April Rhodes in Glee. Hayes ha poi concluso scherzando: “So cosa state pensando, è troppo bassa per me!“.
fonte gay.it

Nessun commento:

Posta un commento