mercoledì 21 luglio 2010

Lgbt, VLADIMIR LUXURIA IN VACANZA: "IN SPIAGGIA MI HANNO REGALATO UN COCOMERO". La Vip racconta un simpatico aneddoto


Vladimir Luxuria, ospite alla serata finale del Festival IL LIBRO POSSIBILE di Polignano a Mare, dopo avere presentato il suo libro di racconti LE FAVOLE NON DETTE, ha raccontato un simpatico aneddoto.

La popolare transgender, in vacanza nella ridente cittadina che diede i natali a DOMENICO MODUGNO, si trovava in pedalò esplorando la costa. A un certo punto, Luxuria si è sentita salutare da un lontano scoglio da un gruppo di allegri ragazzi: "ONOREVOLE, ONOREVOLE". I giovani le hanno annunciato che volevano omaggiarla con un cocomero.

Vladi ha accettato, pensando a uno scherzo. Ma i suoi fan le hanno gettato in mare l'anguria per davvero! Un ragazzo si è tuffato per consegnare alla Vip il dono, inatteso e originale. Vladimir poi, con grande disponibilità , ha accettato di farsi fotografare col gruppetto dei suoi nuovi amici.

Da tutto l'aneddoto , un assunto. "HO VISTO GIOIA SINCERA SU QUEI VISI- ha detto l'ex parlamentare, commossa. "MA QUALCHE ANNO FA NON ERA COSI'. Parecchi, vedendomi, mi guardavano con fredda ostilità. Ora tutto è cambiato e io sono felice.

Felice perchè, se posso regalare un sorriso agli altri, sono e sarò sempre contenta e soddisfatta." La simpatica Luxuria ha aggiunto: "per contrastare i problemi, che abbiamo tutti, occorre affrontarli con serenità e NON BADARE A COLORO CHE SPARLANO DI NOI, ma seguire la propria strada, i propri interessi, tentando di realizzare quello che sta dentro di noi. Solo così potremo essere liberi."

La star della serata ha concluso rivelando la sua perplessità sull'attuale gossip politico. O meglio, sullo sport dilagante di denigrare alcuni assessori o parlamentari , con la motivazione che essi vanno a trans o che ci andrebbero. "I politici che vanno coi trans devono delle spiegazioni solo alle mogli e ai figli, semma, non all'opinione pubblica .

INVECE IO PENSO CHE DOVREBBERO VERGOGNARSI quei politici che hanno rapporti con criminalità organizzata e camorra.".
Luxuria, applauditissima, è stata omaggiata dopo il suo intervento da una folla di fans, come un'autentica diva di Hollywood, oscurando la povera Lucrezia Della Rovere che aveva un incontro quasi in contemporanea.

Anche Lucrezia comunque, come Vladi, ha dimostrato disponibilità e affetto ai fan che volevano una foto mentre era seduta in un bar. La Lante è sembrata una ragazzina, con poco trucco e una linea invidiabile.
Vladimir Luxuria ha annunciato , da parte sua, un romanzo sulla maternità. L'artista vorrebbe adottare un figlio, ma le leggi attualmente non glielo consentono.
fonte blog.libero.it/romoloricapito

Nessun commento:

Posta un commento