giovedì 29 luglio 2010

Telefilm Lgbt "Glee" pioggia di novità per la seconda stagione!


Se non volete rovinarvi la sorpresa, vi consiglio di non leggere tutto...
perchè sto per svelarvi tutte le novità relative alla seconda stagione di Glee, la serie tv della Fox che ha fatto faville in tutto il mondo e per la quale ogni personaggio dello star system ucciderebbe pur di entrare a far parte del cast.
In occasione del Comic On, il creatore del telefilm Ryan Murphy ha svelato gli sviluppi di Glee 2.

Innanzitutto, niente Javier Bardem – ma ce ne faremo una ragione – e sopratutto, niente Justin Timberlake. La notizia che voleva l’ex enfant prodige dell’r'n’b americano era solo una voce, ma lo sceneggiatore ha dichiarato che se dovesse accadere potrebbe interpretare il fratello di Will Schuester, il ruolo del magnifico Matthew Morrison.

Nelle prossime puntate si conta di dare meno spazio alle canzoni, che saranno massimo cinque, per mettere al centro del plot le storie dei personaggi e vi sarà un’ infornata di personaggi gay, col rischio di trasformarlo in un “Queer as folk” musicale: dovrebbero fare il loro ingresso i due papà gay di Rachel e il fidanzato di Kurt, mentre è previsto un bacio saffico tra Brittany e Santana.

Capitolo tributi: dopo il successo di The power of Madonna – cd incluso – è prevista un’altra puntata dedicata alla Regina del Pop e come vi avevamo anticipato non mancherà un omaggio a Britney Spears.
Signori, io già non sto più nella pelle …
fonte gaywave

Nessun commento:

Posta un commento