venerdì 30 luglio 2010

Lgbt, Francia, al via un reality show con 9 gay!


In filologia lo chiamano hapax legomenon e l’espressione indica una parola inedita destinata a comparire solo una volta in un libro; probabilmente è quello che si sta per verificare in Francia, dove sta per essere mandato in onda il primo reality show in cui i protagonisti sono nove, tutti omosessuali.
Il programma si chiama Zhoom e andrà in onda su Pink tv a partire dal prossimo nove ottobre.

L’idea è abbastanza semplice: i concorrenti saranno ubicati in due case per otto settimane e dovranno superare prove di carattere fisico e di cultura generale (speriamo se la cavino meglio delle Pupe di Italia Uno): non mancheranno inoltre strategie di seduzione, inevitabili data la composizione del cast. E’ come mettere Galeazzi davanti a un cheeseburger, è già noto il destino del panino.

A proposito di cheeseburger, come non ricordare lo spot gay friendly relativo a Mc Donald’s o l’altro, molto più controverso, del puma antropomorfo che usava l’Orangina come dopobarba e poi si faceva accarezzare dal compagno dalle fattezze umane.

Da noi certe cose non accadono manco per sbaglio: ve l’immaginereste Christian De Sica buttare a mare Belen e poi amoreggiare con Paolo Conticini sulla spiaggia?
fonte gaywave

Nessun commento:

Posta un commento