lunedì 26 luglio 2010

Lgbt, Al via la settimana lesbica nazionale a Torre Del Lago


E' partita il 22 luglio a Torre del Lago (LU) la settimana nazionale delle ragazze lesbiche con un cartellone ricco di eventi. Attese 20 mila donne da tutta Italia e l'ospite Veronica Ciardi dal GF10.

Si svolgerà a Torre del Lago (LU) - entrata di recente nella "Top Five" delle destinazioni vacanziere scelte dalla clientela gay - l'unica settimana nazionale dedicata esclusivamente al pubblico femminile lesbico, giunta ormai alla sua quinta edizione. Gli appuntamenti in programma nel ricco cartellone messo a punto dai locali della marina, dove si attendono circa 20 mila ragazze e donne da tutta Italia, si snoderanno fra dibattiti culturali di giorno e spettacoli la sera: mare, musica, sport, cinema, un'attenzione ai temi piu' attuali e ospiti d'eccezione per una nuova grande edizione.

Primo atteso evento nella serata di giovedì con il concorso di bellezza Miss Gaya che incoronerà la ragazza più rappresentativa del mondo femminile lesbico. Per l'occasione, arriverà in veste di madrina della manifestazione la concorrente del Grande Fratello Veronica Ciardi che nell'ultima edizione del reality ha vissuto allo scoperto una storia d'amore con la coinquilina Sarah Nile lasciando l'italia a bocca aperta per i baci saffici scambiati teneramente davanti alle telecamere.

E poi proiezioni di cortometraggi, i dibattiti di approfondimento curati da Arcilesbica Nazionale, un torneo di calcetto femminile, il concerto di Paola Turci allo Stupida venerdì sera e la comicità di Emanuela Aureli col suo spettacolo "a tema" sabato sera al Mamamia.
fonte gay.it

Nessun commento:

Posta un commento